Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno parla italiano?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Qualcuno parla italiano?

    Salve. Mi rivolgo alla comunita sperando di trovare qualcuno che parla italiano in quanto io non parlo l'inglese. Vorrei sappere se posso (e come) publicare un sito internet con estensione .ch su un web server voda host. Quando ho fato la registrazione per aver questo spazio sul server voda host il mio indirizzo con estensione .ch e stato acettato. Ulteriormente ho leto che solamente i siti con estensione.com.......(niente.ch) possono essere publicati su voda host. Come posso risolvere questo problemma? Grazie.
    Bongiorno. Ce qualcuno che parla italiano? Pur troppo non me la cavo bene con l'inglese. Ho aquistato un spazio sul server voda host e ho un indirizzo internet che finisce con una estensione .ch! Vorei sappere se ce qualche possibilità di publicare il mio sito avendo questa estensione. Qualcuno mi puo aiutare? Grazie.

  • #2
    Re: Qualcuno parla italiano?

    Ciao, non ridere se questo aspetto divertente! Sono solo utilizzando la traduzione di Google, per cui spero che questa legge ok.
    Se si dispone di un dominio Ch, si dovrebbe essere in grado di aprire un conto vodahost & Ch punto il dominio presso il server Vodahost dal vostro fornitore di dominio esistente. IIt richiede solo pochi minuti a fare. Ma! Si può prendere un paio di ore per propagarsi attraverso il sistema.

    Buona fortuna.

    Translated using Google as this new members English is not quite there just yet.
    Regards Chris.

    Collectables, Collecting, collectors-info.com

    www.chrismorris.co.uk

    House build project

    Comment


    • #3
      Re: Qualcuno parla italiano?

      Molte grazie per la risposta. Allora questo cosa vuol dire?

      a) Only domains with the below extensions may be transferred to VodaHost.

      .com / .net / .org / .info / .us / .biz / .co.uk / .org.uk /.ca

      d) Your domain must be at least 60 days old. If it is not at least 60 days old.


      http://www.vodahost.com/vodatalk/dom...-transfer.html


      Grazie.
      Bongiorno. Ce qualcuno che parla italiano? Pur troppo non me la cavo bene con l'inglese. Ho aquistato un spazio sul server voda host e ho un indirizzo internet che finisce con una estensione .ch! Vorei sappere se ce qualche possibilità di publicare il mio sito avendo questa estensione. Qualcuno mi puo aiutare? Grazie.

      Comment


      • #4
        Re: Qualcuno parla italiano?

        Hi, i domini con le estensioni sopra elencati possono essere trasferiti a Vodahost. Ma! Se l'. Ch estensione e non è sulla lista, tutto ciò che dovete fare è lasciare il dominio a cui si è a punto e la Vodahost server. Quindi, se il tuo dominio provider è in Svizzera, i fornitori di tuo dominio dovrebbe dato un admin area dove puoi farlo. Se non! Tutto quello che dovete fare è chiedere al provider di dominio per puntare il tuo dominio a Vodahost server quando avete aperto un account con VH.

        English
        Hi, Domains with the extensions you listed above can be transferred to Vodahost. But! If the .ch extension & it is not on the list, all you have to do is leave the domain where it is & point it at the Vodahost servers. So if your domain provider is in Switzerland, the providers of your domain should of given you an admin area where you can do this. If not! All you have to do is ask the domain provider to point your domain at the Vodahost server when you have opened an account with VH.

        Regards Chris.

        Collectables, Collecting, collectors-info.com

        www.chrismorris.co.uk

        House build project

        Comment


        • #5
          Re: Qualcuno parla italiano?

          Grazie ho rizolto il problemma.
          Bongiorno. Ce qualcuno che parla italiano? Pur troppo non me la cavo bene con l'inglese. Ho aquistato un spazio sul server voda host e ho un indirizzo internet che finisce con una estensione .ch! Vorei sappere se ce qualche possibilità di publicare il mio sito avendo questa estensione. Qualcuno mi puo aiutare? Grazie.

          Comment

          Working...
          X